Prestazioni
2D - Taglio Laser
Le nostre due macchine per il taglio laser a CO2 ci consentono di produrre una vasta gamma di parti laser con la massima qualità di taglio in modo rapido e preciso. Grazie alla tecnologia laser CO2, siamo in grado di produrre una qualità di taglio ottimale anche ai massimi spessori della lamiera, senza alcuna rielaborazione delle superfici di taglio.
In un’area di lavoro di 3 x 1,5 m, possiamo lavorare con laser i seguenti materiali su richiesta del cliente:
– Acciaio in varie leghe e superfici
– Acciaio inossidabile di varie leghe e superfici
– alluminio
– piastre di usura (Hardox, ..)
Collegandoci a un magazzino di lamiera completamente automatizzato certificato 4.0 siamo in grado di produrre tutto il giorno con la massima efficienza.
Piegare e arricciare
Successivamente possiamo elaborare in modo flessibile parti tagliate al laser sulla nostra pressa piegatrice a controllo NC (200 t). Selezionando una vasta gamma di strumenti di piegatura all’avanguardia, possiamo anche ottenere forme di piegatura complesse con elevata precisione.
Inoltre, abbiamo la possibilità di rotolare fogli in un’area di lavoro di massimo 2,5 m sulla nostra macchina di laminazione.
Tornio e fresatrice CNC
Grazie ai nostri torni e fresatrici controllati da CNC siamo in grado di produrre pezzi con la massima precisione e le più piccole gamme di tolleranza.
Saldatura
In un’officina separata possiamo saldare le nostre parti ad assiemi e costruzioni con i più alti requisiti.
Il nostro robot di saldatura ci consente di produrre grandi quantità ad alta velocità e qualità costante.
Trattamenti di superficie
Con la nostra rettificatrice, possiamo sbavare le nostre parti laser su richiesta del cliente, creare superfici satinate o spazzolate per componenti ottici.
Inoltre, offriamo vari trattamenti superficiali dei nostri componenti in collaborazione con diverse aziende.